rotate-mobile
Cronaca

Entrata in discoteca a un euro, ma solo se hai i tacchi: infuria la polemica

Dopo il caso dei ragazzi stranieri lasciati fuori da una discoteca, che a febbraio ha fatto discutere parecchio i ravennati, in questi giorni un altro episodio sta rimbalzando da una parte all'altra sui social

Dopo il caso dei ragazzi stranieri lasciati fuori da una discoteca, che a febbraio ha fatto discutere parecchio i ravennati, in questi giorni un altro episodio sta rimbalzando da una parte all'altra sui social. La discoteca Matilda di Marina di Ravenna, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un'immagine di una donna che indossa un paio di scarpe col tacco per lanciare una promozione che ha scatenato l'ira dei commentatori. Il venerdì sera le donne potranno entrare al costo di un solo euro, ma a due condizioni: arrivare entro la mezzanotte - e fin qui tutto normale - e indossare obbligatoriamente scarpe col tacco.

"Ma almeno vi rendete conto di quanto sia misogina e squallida la condizione che avete imposto? Sempre ammesso che questa cosa sia legale...", commenta arrabbiata Mara, a cui fa eco Serena che ricorda che "Si è donne anche senza indossare i tacchi". A loro ha risposto Stefano Lega, che da anni lavora nel locale della riviera ravennate: "Credo che il posto inviti le donne, tutte e senza discriminazione, a indossare scarpe con il tacco, ma questo solo per scelta personale. Questa è una scelta promozionale, volendo opinabile, ma è sempre una scelta fatta dalla società, così come è una scelta vostra di accettare o meno questo "invito" particolare".

matilda-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrata in discoteca a un euro, ma solo se hai i tacchi: infuria la polemica

RavennaToday è in caricamento