rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Vincoli / Via Del Sale

Erba alta in via del Sale, la segnalazione di Spadoni (Udc)

"Al ciglio della suddetta, sporgono sul manto stradale cespugli di erba alta e arbusti che penalizzano la visibilità e il normale transito, in una strada, oltretutto, quasi priva di banchina"

"Come noto, via del Sale specificamente nel tratto di attraversamento di S. Pietro in Vincoli,  è un’arteria particolarmente stretta costeggiata in larga parte da alberi secolari ed è percorsa da un traffico incessante dovuto ai mezzi agricoli e ai veicoli che scelgono questa via  per andare verso il mare". A segnalare la questione è Gianfranco Spadoni, consigliere provinciale dell'Udc.

"Al ciglio della suddetta, sporgono sul manto stradale  cespugli di erba alta  e arbusti che  penalizzano la visibilità e il normale transito, in una strada, oltretutto,  quasi  priva di banchina. Purtroppo in questo segmento viario, che doveva essere sgravato da un progetto di circonvallazione esterna rimasto sempre sulla carta,  sono avvenuti  in precedenza incidenti anche mortali, pertanto si rende indispensabile  una manutenzione puntuale e tempestiva pur nella consapevolezza delle ridottissime risorse a disposizione di codesto ente. Alla luce di  quanto sopra si chiede di intervenire appena possibile, precisando, inoltre i tempi programmati per la manutenzione ordinaria  di quest’ arteria nel corso dell’anno"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba alta in via del Sale, la segnalazione di Spadoni (Udc)

RavennaToday è in caricamento