rotate-mobile
Cronaca Giardino Speyer

Blitz ai Giardini Speyer, "Mep" trova hashish e eroina tra i cespugli

Nuovo blitz congiunto di Polizia Municipale e Guardia di Finanza ai Giardini Speyer di Ravenna. Giovedì gli agenti guidati dal comandante Stefano Rossi e i Baschi Verdi della Seconda Compagnia hanno fermato e controllato 21 persone

Nuovo blitz congiunto di Polizia Municipale e Guardia di Finanza ai Giardini Speyer di Ravenna. Giovedì gli agenti guidati dal comandante Stefano Rossi e i Baschi Verdi della Seconda Compagnia hanno fermato e controllato 21 persone, tredici munite di documenti (tre cittadini italiani, due residenti a Comacchio ed uno nel comune di Bologna, tre romeni e sette africani). Gli altri otto sono risultati sprovvisti dei documenti e irregolarmente presenti sul territorio italiano.

SPUNTA LA DROGA - Le persone, identificate tramite fotosegnalamento, sono risultate di nazionalità tunisina e di un’età compresa tra i diciotto ed i trentacinque anni. Durante la perlustrazione della zona, grazie al fiuto del cane Mep, del’Unità Cinofila della Guardia di Finanza, è stato possibile individuare, occultati tra i cespugli, tre involucri contenenti 4,7 grammi di hashish e due involucri di eroina rispettivamente di 2,2 e 0,9 grammi.

Blitz ai Giardini Speyer, "Mep" trova hashish e eroina tra i cespugli



DENUNCE - Inoltre uno degli otto stranieri irregolari è risultato in possesso di 4,2 grammi di hashish, è stato pertanto sottoposto a sequestro amministrativo lo stupefacente e segnalato al Prefetto come assuntore. Gli otto clandestini sono stati denunciati a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz ai Giardini Speyer, "Mep" trova hashish e eroina tra i cespugli

RavennaToday è in caricamento