rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Esperienze all'estero per i giovani tra Australia, volontariato e campi lavoro

Tre appuntamenti organizzati da Informagiovani Ravenna per illustrare ai ragazzi le opportunità di lavoro, studio e volontariato all'estero

Tre gruppi di orientamento per spiegare ai ragazzi le opportunità di lavoro, studio e volontariato all’estero. Gli incontri, organizzati da Informagiovani Ravenna, si terranno nella sede di palazzo Rasponi dalle Teste (ingresso via Luca Longhi 9) dalle 15 alle 17.30.

Primo appuntamento venerdì 7 aprile con “Vivere, lavorare e studiare in Australia”, presentazione delle opportunità che offre il continente. Interverrà Jacopo Corona, country manager dell’agenzia di consulenza Go Study Australia. Secondo gruppo di orientamento sui campi di lavoro in Italia e all'estero venerdì 28 aprile, con i referenti di Arci Roberta Cappelli e Libera Debora Galassi. Infine le opportunità offerte dal Servizio volontario europeo saranno illustrate lunedì 8 maggio nell'ambito della Festa dell'Europa da Meho Sulemanski, consulente sulla mobilità all'estero presso l'Informagiovani di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esperienze all'estero per i giovani tra Australia, volontariato e campi lavoro

RavennaToday è in caricamento