rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Dalle promesse di guadagni alle estorsioni: 37enne arrestato con i soldi in mano

I militari si sono presentati all’ultimo appuntamento (fissato in un locale della zona) interrompendo la sequenza di consegne di denaro che stavano mandando in rovina la parte offesa e la sua famiglia

E' riuscito ad estorcere diverse decine di migliaia di euro ad un giovane di Bagnacavallo. I Carabinieri hanno arrestato un 37enne della zona, già noto alle forze dell'ordine, al termine di un'attività investigativa. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma della locale stazione, l'indagato, prima con raggiri e proposte di vantaggiosi investimenti e successivamente con minacce rivolte alla vittima ed ai suoi familiari, era riuscito a farsi consegnare decine di migliaia di euro.

I militari si sono presentati all’ultimo appuntamento (fissato in un locale della zona) interrompendo la sequenza di consegne di denaro che stavano mandando in rovina la parte offesa e la sua famiglia. Quindi sono intervenuti alla consegna di denaro effettuata dal malcapitato. Ora il 37enne è in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle promesse di guadagni alle estorsioni: 37enne arrestato con i soldi in mano

RavennaToday è in caricamento