rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Controlli dei Carabinieri nel Lughese nel weekend: 5 denunce

I Carabinieri del Compagnia di Lugo, nell'ambito di servizi effettuati nel fine settimana appena trascorso e finalizzati al controllo del territorio e della circolazione stradale, hanno denunciato cinque persone

I Carabinieri del Compagnia di Lugo, nell'ambito di servizi effettuati nel fine settimana appena trascorso e finalizzati al controllo del territorio e della circolazione stradale, hanno denunciato cinque persone. Un quarantenne dovrà rispondere dell'accusa di sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione sigilli, in quanto, nominato custode di auto sequestrata per mancata copertura assicurativa, ne ha rimosso i sigilli, utilizzandola.

La vettura ora si trova nelle mani di un altro custode. Un 20enne è stato deferito per aver commesso un furto su un'auto in sosta. Il giovane è stato individuato grazie ad una serie di elementi raccolti dagli investigatori. La refurtiva è stata interamente recuperata. Un 45enne, coinvolto in un incidente, è stato denunciato per giuda in stato d'ebbrezza dopo esser risultato positivo al test dell'etilometro con valori superiori a 1,50 grammi per litro. Inevitabile anche il ritiro della patente.

Per un 25enne i militari hanno proceduto anche al sequestro dell'auto ai fini della confisca dopo esser risultato positivo all'alcol-test con un valore di 1,70 grammi per litro. Un 28enne rumeno è stato denunciato per uso di atto falso e guida senza patente poiché, controllato alla guida di autovettura, ha esibito una patente di guida risultata falsa. Il documento è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri nel Lughese nel weekend: 5 denunce

RavennaToday è in caricamento