rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Evade dai domiciliari durante la notte: stava passeggiando in centro

I Carabinieri hanno constatato l’assenza, senza giustificato motivo, dal proprio domicilio di un 47enne sottoposto al regime della detenzione domiciliare

I Carabinieri della stazione di Massa Lombarda hanno arrestato un 47enne massese per il reato di evasione. Durante i controlli intensificati in orario notturno per il controllo del territorio, la notte di giovedì una pattuglia dei Carabinieri di Massa Lombarda - eseguendo il controllo delle persone destinatarie di provvedimenti restrittivi della libertà personale - nel corso di una di queste verifiche ha constatato l’assenza, senza giustificato motivo, dal proprio domicilio di un 47enne sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Le ricerche immediatamente diramate anche alle altre pattuglie presenti nel territorio hanno consentito, in breve lasso di tempo, di rintracciare e assicurare nuovamente alla giustizia l'uomo, che si aggirava per le vie del centro città. Tratto in arresto, il 47enne è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ravenna per il seguito di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari durante la notte: stava passeggiando in centro

RavennaToday è in caricamento