rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo / Via San Vitale

Evade i domiciliari, i Carabinieri lo 'pescano' sulla San Vitale

Fine settimana di arresti e denunce per i Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 34enne residente a Massa Lombarda è stato arrestato per aver violato la misura degli arresti domiciliari

Fine settimana di arresti e denunce per i Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 34enne residente a Massa Lombarda è stato arrestato per aver violato la misura degli arresti domiciliari. I militari l'hanno sorpreso mentre si trovava al volante della sua auto lungo la San Vitale. Un tunisino di 25 anni è stato denunciato dagli uomini dell'Arma della stazione di Traversara dopo esser risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso superiore a 1,60 grammi per litro.

Nel corso del medesimo servizio altri due automobilisti sono stati sanzionati amministrativamente poiché sorpresi alla guida di autovetture con valori alcolici di poco inferiori a 0,80 g/l. A carico di tutti e tre si è comunque proceduto al ritiro del documento di guida per la successiva sospensione.

Un 50enne italiano, che i Carabinieri di San Lorenzo di Lugo hanno controllato alla guida di autovettura della convivente che era sottoposta a sequestro e doveva essere custodita a casa della donna, l’uomo è stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione di sigilli.  I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un 50enne italiano trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade i domiciliari, i Carabinieri lo 'pescano' sulla San Vitale

RavennaToday è in caricamento