rotate-mobile
Cronaca

Evento culturale-benefico presso il bagno "La Dolce Vita"

Evento culturale organizzato dalla Pigna e da Ravenna Insieme di cui il ricavato andrà al Ravenna football Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Le Associazioni Culturali "La Pigna" e "Ravenna Insieme" invitano all'evento benefico : E-STATE IN SQUADRA giovedì 30 luglio dalle ore 18.30 presso il bagno "La Dolce Vita" Marina di Ravenna (RA), Viale della Pace 476.

La serata prevede: Sabrina Toscani, Professional organizer e fondatrice di Organizzare Italia, presentazione del suo nuovo libro "Facciamo Ordine"; breve saluto da parte degli organizzatori La Pigna e Ravenna Insieme; Ravenna Football Club, presentazione del Ravenna Calcio e modalità adesione stagione 2015/2016 per il nuovo campionato in serie D; Aziende del territorio e le loro eccellenze, saluto da parte degli sponsor; Cena a buffet e concerto degli Hellvis.

Oggi lo sport è diventato un fenomeno sociale ed economico di primaria importanza, risultando in assoluto lo strumento migliore per educare, formare, favorire l'integrazione e la solidarietà, in grado di guardare con attenzione i più giovani e rivolgersi all'età matura.
Per questi motivi abbiamo deciso di creare questo evento; il calcio deve avere una funzione sociale e di aggregazione molto importante, deve mandare un messaggio positivo in particolare per i giovani, partendo proprio dalla categoria giovanile.

E' previsto il pagamento di un ticket di euro 15,00 ed il ricavato verrà devoluto al Ravenna Football Club.

Per informazioni e prenotazioni dei tickets c/o Mariani Lifestyle, via Ponte Marino, 19 oppure scrivere alla mail ravennainsieme@gmail.com o sulla pagina facebook Ravenna Insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento culturale-benefico presso il bagno "La Dolce Vita"

RavennaToday è in caricamento