rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Ex Salesiani, Faventia Sales è interessata a ricevere proposte di interventi in project financing

Faventia Sales SpA è interessata a ricevere proposte di interventi in project financing, su alcune specifiche e ben identificate parti del complesso ex-Salesiani di cui è proprietaria

Faventia Sales SpA è interessata a ricevere proposte di interventi in project financing, su alcune specifiche e ben identificate parti del complesso ex-Salesiani di cui è proprietaria. Lo dichiara il presidente Andrea Fabbri: “Sul nostro sito www.faventiasales.it abbiamo pubblicato una comunicazione indirizzata a tutti gli operatori economici interessati ad interventi di questo tipo".

"La presente iniziativa va inserita nella più generale azione di programmazione di Faventia Sales, per arrivare a un piano di ristrutturazione generale e complessivo della struttura di sua proprietà, da attuarsi in tempi graduali e successivi - afferma Fabbri -. Al momento, si tratta di valutare le varie ipotesi di intervento proponibili, per definire le successive modalità, tali da consentire di quantificare e reperire le risorse necessarie al completo recupero e riutilizzo del complesso ex-Salesiani, rivolgendosi alle imprese interessate, anche utilizzando lo strumento del project financing”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Salesiani, Faventia Sales è interessata a ricevere proposte di interventi in project financing

RavennaToday è in caricamento