rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Corso Domenico Baccarini, 22

Non serve alcol a due ubriachi: loro lo picchiano

Non ci hanno visto più quando il negoziante si è rifiutato loro di vendere alcolici poiché ubriachi, cominciando a picchiarlo. E' quanto accaduto la mattinata di martedì al negozio “Cina & Africa Market”

Non ci hanno visto più quando il negoziante si è rifiutato loro di vendere alcolici poiché ubriachi, cominciando a picchiarlo. E' quanto accaduto la mattinata di martedì al negozio “Cina & Africa Market” di corso Baccarini, 22. Gli aggressori sono stato preso individuati dagli agenti della Volante del Commissariato di Polizia. Si tratta di un romeno di 29 anni e di un tunisino di 30, entrambi già noti alle forze dell'ordine. L'allarme al 113 è arrivato intorno alle 11.30.

A chiedere l'intervento della Polizia è stato il titolare del negozio, che ha riferito di esser stato aggredito poco prima dai due giovani ubriachi ai quali non aveva venduto loro bevande alcoliche. La coppia è stata raggiunta poco dopo e denunciata per lesioni personali in concorso. Il malcapitato esercente è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per lesioni alla testa e al torace.

Il tunisino, senza documenti, è stato denunciato per il reato di “ingresso e-o permanenza illegale nel territorio dello Stato Italiano e straniero sprovvisto di Passaporto o Permesso di soggiorno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non serve alcol a due ubriachi: loro lo picchiano

RavennaToday è in caricamento