rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, al Niballo niente superalcolici, lattine e bottiglie: arriva l'ordinanza

il sindaco ha firmato un'ordinanza di divieto di vendita e di introduzione all'interno dello stadio comunale di bevande superalcoliche, così come di bevande alcoliche e non alcoliche in lattine, bottiglie di vetro e plastica

Domenica, dalle ore 14.00 alle 24.00, per consentire lo svolgimento del 58° Niballo – Palio di Faenza nelle migliori condizioni di sicurezza e per prevenire ogni forma di pericolo per le persone partecipanti all’evento, il sindaco ha firmato un'ordinanza di divieto di vendita e di introduzione all’interno dello stadio comunale di bevande superalcoliche, così come di bevande alcoliche e non alcoliche in lattine, bottiglie di vetro e plastica.

Tale divieto è esteso anche agli esercizi commerciali posti all’esterno del “Bruno Neri”, in particolare in piazzale Pancrazi e in via Medaglie d’Oro. La vendita e la somministrazione di bevande non alcoliche è consentita soltanto se viene effettuata in bicchieri di carta o plastica.

Intanto venerdì, dalle ore 13.00 alle 24.00, saranno vietati il transito e la sosta in via Cavour, su entrambi i lati compresi tra via Orto Sant'Agnese e via Fiera, per consentire lo svolgimento in piena sicurezza di uno spettacolo serale del Rione Verde inserito nelle "Settimane del Palio 2014".
È altresì previsto - soltanto per i residenti - il doppio senso di marcia in via Baliatico, da piazza S. Maria in Fortis a piazza S. Rocco, e in piazza S. Maria in Fortis, da via Baliatico a via Cavour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al Niballo niente superalcolici, lattine e bottiglie: arriva l'ordinanza

RavennaToday è in caricamento