rotate-mobile
Cronaca Faenza / Viale Alfredo Baccarini

Accoltellato ad una gamba, sarà espulso perchè irregolare

Se la caverà con una prognosi di otto giorni un trentenne di nazionalità albanese ferito con un'accoltellata alla gamba sinistra. Il fatto è avvenuto giovedì sera all'incrocio tra via Tolosano e viale Baccarini

Se la caverà con una prognosi di otto giorni un trentenne di nazionalità albanese ferito con un'accoltellata alla gamba sinistra. Il fatto è avvenuto giovedì sera all'incrocio tra via Tolosano e viale Baccarini. L'extracomunitario, non in regola col permesso di soggiorno e già noto alle forze dell'ordine per esser arrestato in Toscana nel 2011 per reati contro il patrimonio, ha riferito agli agenti del Commissariato di Polizia di non conoscere gli aggressori.

Ma ha spiegato di aver sentito pronunciare in albanese “scappiamo, scappiamo”. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato la discussione. Quel che è certo è che gli aggressori non devono aver gradito qualcosa che ha detto il trentenne, non esitando a tirar fuori un coltellino e colpire il rivale. Fortunatamente per il giovane solo una ferita superficiale.

Trasportato al locale pronto soccorso, i medici hanno ricucito la ferita, giudicandolo guaribile in otto giorni. Da accertamenti è emerso che l'extracomunitario non era regolare in Italia. Per questo motivo sono partite le pratiche per l'espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato ad una gamba, sarà espulso perchè irregolare

RavennaToday è in caricamento