rotate-mobile
Cronaca Faenza

Deruba una coppia mentre fa la spesa: preso grazie ad una testimone

Un 46enne calabrese, residente a Forlì, è stato arrestato lunedì pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza dopo aver derubato una coppia che stava facendo la spesa al Conad del centro commerciale "La Filanda"

Ha numerosi precedenti specifici alle spalle. Un 46enne calabrese, residente a Forlì, è stato arrestato lunedì pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza dopo aver derubato una coppia che stava facendo la spesa al Conad del centro commerciale "La Filanda". A smascherare il malvivente in azione è stata una ragazza, che ha immediatamente segnalato il furto al compagno della malcapitata derubata. Il borseggiatore è stato bloccato ed arrestato. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Domenica invece i ladri hanno colpito in un'abitazione in via Emiliani. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i "topi" hanno raggiunto l'appartamento, salendo attraverso la grondaia. Quindi hanno prelevato diversi oggetti di valore, fuggendo calandosi sempre dalla grondaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una coppia mentre fa la spesa: preso grazie ad una testimone

RavennaToday è in caricamento