rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, si trasferisce la sede di consegna dei referti degli esami di laboratorio

Continuano a rimanere attive le altre modalità in essere di consegna dei referti

Da giovedì prossimo, a seguito del trasferimento del Punto Informativo/Portineria di Via Zaccagnini, nella nuova sede in via Costituzione 28/42(Faenza), Piano Terra (tel 0546/602150), la consegna dei referti degli Esami di Laboratorio, eseguiti all'ospedale manfredo avverrà nella Casa della Salute Faenza Centro Nord Via della Costituzione 28/42 (c/o La Filanda) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18,30 e il sabato mattina dalle 8 alle 12,30.

Continuano a rimanere attive le altre modalità in essere di consegna dei referti: per i cittadini che hanno aderito al Fascicolo Sanitario Elettronico ed in fase di registrazione, allo sportello o dal proprio Fascicolo, hanno rilasciato il consenso alla consegna on line dei referti, non vi è l’obbligo del ritiro del referto cartaceo. 

All’atto della prenotazione l’operatore propone all’utente se vuole ricevere il referto degli esami di Laboratorio a domicilio. Nel caso in cui l’utente accetti questa modalità, riceverà dall’addetto alla prenotazione una busta, la quale dovrà essere riconsegnata affrancata come posta prioritaria al Centro Prelievi il giorno stesso del prelievo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, si trasferisce la sede di consegna dei referti degli esami di laboratorio

RavennaToday è in caricamento