rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, eletta la nuova commissione sport: resterà in carica per due anni

Mercoledì scorso nella sala consiliare della residenza municipale si è riunita la Consulta dello Sport, organismo di cui fanno parte tutte le associazioni sportive faentine iscritte all’Archivio sportivo comunale

Mercoledì scorso nella sala consiliare della residenza municipale si è riunita la Consulta dello Sport, organismo di cui fanno parte tutte le associazioni sportive faentine iscritte all’Archivio sportivo comunale. Nel corso della seduta sono stati eletti i membri della Commissione Sport, presieduta dall’assessore alle politiche giovanili e allo sport Maria Chiara Campodoni.

La nuova commissione, che resterà in carica per due anni fino alla fine del 2015, risulta composta da dieci membri, quattro eletti dalla Consulta - Roberto Carboni (rappresentante del Nuoto Club 2000), Giovanni Morsiani, (C.A. Faenza Lotta), Gian Andrea Missiroli (Faenza Calcio A.s.d.), Flavio Fregnani (A.s.d. Disabili) – e tre in rappresentanza degli enti sportivi: Claudio Sintoni (Coni), Davide Morara (Uisp) e Giovanni Conti (Csi).

Gli altri tre commissari, come previsto dal regolamento, sono stati invece nominati dall’assessore allo sport Maria Chiara Campodoni, che ha proposto Daniele Gatti, in rappresentanza del mondo scolastico, Stefania Ghetti, accompagnatrice di Faenza Passo dopo Passo, e Gennaro Flauret, membro di Holding Basket Club Faenza, quarto a pari merito nelle votazioni della Consulta.

La nuova Commissione Sport si riunirà a breve per deliberare in merito alle proposte di premiazione degli atleti faentini che si sono distinti nel corso dell’anno 2013 e per l’attribuzione del premio “Una vita per lo Sport”. Entro lunedì 27 gennaio le associazioni sportive devono infatti inviare le proprie segnalazioni all’ufficio Sport del Comune. I premi verranno poi conferiti pubblicamente durante la tradizionale Festa dello Sport, programmata il 3 marzo prossimo al teatro comunale “A. Masini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, eletta la nuova commissione sport: resterà in carica per due anni

RavennaToday è in caricamento