rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, elezione consigli di quartiere: prorogato il termine di presentazione delle candidature

Coloro che non dispongono di personal computer, tablet o smartphone collegabile alla rete internet, possono recarsi nelle sedi comunali sotto indicate per accreditarsi, muniti di un documento di identità

E' stato prorogato alle 13 di lunedì prossimo il termine per presentare all'Ufficio Elettorale del Comune di Faenza le singole candidature per le elezioni degli organismi consultivi volontari dei cinque quartieri faentini: Borgo, Centro nord, Centro sud, Granarolo e Reda. La candidatura deve essere redatta su appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it), e sottoscritta da almeno 15 elettori del quartiere. In base al nuovo regolamento si voterà solo online dal 5 al 12 giugno. Per votare è necessario accreditarsi preventivamente mediante apposita piattaforma informatica al link https://apps.comune.faenza.ra.it/de4web e ottenere il rilascio di credenziali di accesso.

Ogni elettore può esprimere una sola preferenza per uno dei candidati del rispettivo quartiere. Coloro che non dispongono di personal computer, tablet o smartphone collegabile alla rete internet, possono recarsi nelle sedi comunali sotto indicate per accreditarsi, muniti di un documento di identità: Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza Nenni 19/a), lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13:30 e dalle 14.30 alle 16.30; e Ufficio Elettorale (piazza Rampi 2), lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00, giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 16.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, elezione consigli di quartiere: prorogato il termine di presentazione delle candidature

RavennaToday è in caricamento