rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Faenza, ferma delinquente: encomio all'agente Ermanno Barzargli

Un riconoscimento ed un encomio ufficiale all'operato della polizia locale ed in particolare all'agente Ermanno Barzargli del comando associato dei vigili dell'associazione faentina

Un riconoscimento ed un encomio ufficiale all'operato della polizia locale ed in particolare all'agente Ermanno Barzargli del comando associato dei vigili dell'associazione faentina. Questo è quello che è stato conferito giovedì da parte del Sindaco di Castel Bolognese Daniele Bambi alla presenza del dirigente della Polizia Municipale faentina Paolo Ravaioli e del responsabile locale Stefano Manzelli.

La stretta integrazione tra polizia municipale locale, carabinieri e polizia di stato ha infatti permesso di risolvere un problema molto fastidioso per la cittadinanza. L'agente Barzagli, su segnalazione di un collega, ha infatti prontamente fermato un marocchino si aggirava per le strade castellane senza documenti al seguito.

Il soggetto, noto all'operatore della Municipale per fatti occorsi a Faenza, è stato fermato in centro vicino alla chiesa di San Petronio per essere immediatamente consegnato ai carabinieri della locale stazione di Castel Bolognese. «A nome dell'amministrazione comunale - ha sottolineato il sindaco Daniele Bambi - ringrazio l'agente ed il servizio di Polizia municipale per l'efficacia dell'intervento a dimostrazione che l'integrazione tra le forze di polizia è fondamentale per il miglioramento della sicurezza urbana».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, ferma delinquente: encomio all'agente Ermanno Barzargli

RavennaToday è in caricamento