rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Ubriaco lancia bottiglie e minaccia i passanti: marocchino espulso dall'Italia

Il Tribunale di Ravenna nei suoi confronti aveva anche adottato un divieto di ritorno nella provincia per contenerne la pericolosità. La magistratura, a seguito dell’ultimo episodio, ha decretato il nulla osta all’espulsione

Ubriaco ha cominciato a lanciare bottiglie di vetro, minacciando con quelle rotte i passanti. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto giovedì pomeriggio a Faenza, un marocchino di 32 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia. E' emerso che l'extracomunitario, in Italia da una ventina d'anni, ha sempre gravitato nel mondo dello spaccio degli stupefacenti tanto da essere arrestato e condannato più volte.

Il Tribunale di Ravenna nei suoi confronti aveva anche adottato un divieto di ritorno nella provincia per contenerne la pericolosità. La magistratura, a seguito dell’ultimo episodio, ha decretato il nulla osta all’espulsione. I poliziotti hanno così prenotato a suo nome un viaggio di sola andata a Casablanca accompagnandolo sin dentro l’aereo in partenza da Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco lancia bottiglie e minaccia i passanti: marocchino espulso dall'Italia

RavennaToday è in caricamento