rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Silvio Corbari

Ladri intercettati dai Carabinieri: abbandonano l'auto rubata e scappano per i campi

Su segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza sono intervenuti nell'area finita nel mirino dei "soliti ignoti", intercettando una "Fiat Punto" sospetta, che, alla vista della pattuglia, si è data alla fuga a folle velocità.

Ladri in azione nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nel faentino. In particolare, i malvivente hanno colpito nella zona di via Corbari, dove hanno forzato alcuni garage nel tentativo di mettere a segno i furti. Su segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza sono intervenuti nell'area finita nel mirino dei “soliti ignoti”, intercettando una “Fiat Punto” sospetta, che, alla vista della pattuglia, si è data alla fuga a folle velocità.

Ne è nato un inseguimento, con i banditi che hanno preferito abbandonare la vettura in una strada di campagna, e scappare per i campi col favore delle tenebre. L'auto recuperata era stata rubata poco prima in un garage del centro di Faenza. Quindi è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri intercettati dai Carabinieri: abbandonano l'auto rubata e scappano per i campi

RavennaToday è in caricamento