Faenza, la biblioteca comunale chiude per ferie: riapre il 19 agosto

La biblioteca comunale manfrediana resterà chiusa al pubblico da lunedì 29 luglio fino a sabato 17 agosto prossimo. Durante la chiusura saranno effettuati lavori di pulizia e di riordino dei fondi librari

La biblioteca comunale manfrediana resterà chiusa al pubblico da lunedì 29 luglio fino a sabato 17 agosto prossimo. Durante la chiusura saranno effettuati lavori di pulizia e di riordino dei fondi librari. Alla riapertura – lunedì 19 agosto – la biblioteca continuerà ad osservare l’orario estivo (in vigore fino a sabato 31 agosto), che è così articolato: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 9.00 alle 13.30, martedì e giovedì orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.

Per quanto riguarda, invece, le due biblioteche decentrate di Reda e Granarolo, quella di Reda rimane aperta anche nel mese di agosto, il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.00, mentre quella di Granarolo, già chiusa a luglio, resterà chiusa per tutto il mese di agosto fino al 12 settembre. Riaprirà da venerdì 13 settembre, tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nessun caso in Romagna, 17 in Emilia

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nel riminese il primo caso in Romagna

Torna su
RavennaToday è in caricamento