rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Santa Lucia

Faenza, al via i lavori d'asfaltatura in via Santa Lucia

Nella prima fase dei lavori, che riguarderà il collegamento fra via Santa Lucia e via Trento, quel tratto di strada sarà infatti chiuso al traffico veicolare

Prendono il via martedì i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Santa Lucia. L’intervento, che sarà effettuato dalla ditta Sfera per conto del Comune di Faenza, interessa il tratto di via Santa Lucia compreso dall’intersezione con via delle Vigne fino a via Cimatti, oltre al tratto che collega via Santa Lucia alla circonvallazione (via Trento). Durante i lavori di asfaltatura, che saranno portati a termine (condizioni meteo permettendo) nella giornata di venerdì 1 agosto prossimo, sono previsti alcuni disagi alla viabilità.

Nella prima fase dei lavori, che riguarderà il collegamento fra via Santa Lucia e via Trento, quel tratto di strada sarà infatti chiuso al traffico veicolare. Nella seconda fase, invece, durante l’asfaltatura da via delle Vigne a via Cimatti, in via Santa Lucia sarà istituito un senso unico alternato con la circolazione regolata da movieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al via i lavori d'asfaltatura in via Santa Lucia

RavennaToday è in caricamento