rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, lavori in corso al sottopasso di via Chiarini

Da lunedì, fino a venerdì 22 dicembre, sono programmati lavori di manutenzione straordinaria al sottopasso ferroviario di via Chiarini.

Da lunedì, fino a venerdì 22 dicembre, sono programmati lavori di manutenzione straordinaria al sottopasso ferroviario di via Chiarini. Durante l'intervento nel tratto di via Chiarini compreso dal sottopasso (chiuso) fino all'intersezione con via Filanda Vecchia - San Giovanni di Formellino si circolerà a senso unico, con direzione da via della Valle verso via Filanda Vecchia.
In questo tratto la circolazione in senso opposto sarà consentita ai soli residenti.

Tutti i veicoli transitanti in via Filanda Vecchia e via San Giovanni di Formellino dovranno, pertanto, proseguire diritto all'intersezione con via Chiarini. Sempre in tema di viabilità si segnala, inoltre, che procedono fino al 22 dicembre prossimo i lavori Italgas in via Trieste. L'intervento, iniziato nei giorni scorsi nei pressi dell'intersezione con via Cantinelli, nei prossimi giorni si sposterà verso via Azzurrini, con chiusura al traffico di quasi tutto il tratto di via Trieste compreso da via Cantinelli (a partire da circa 40 metri dall'intersezione con via Cantinelli) fino a via Azzurrini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori in corso al sottopasso di via Chiarini

RavennaToday è in caricamento