rotate-mobile
Cronaca Faenza

Mei a Faenza, occhio ai cartelli stradali: previste modifiche alla viabilità

In occasione del Mei 2.0, la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana, sono previste a Faenza diverse modifiche alla viabilità cittadina

In occasione del Mei 2.0, la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana, sono previste a Faenza diverse modifiche alla viabilità cittadina. Sabato sarà anticipata la chiusura del tradizionale mercato ambulante di piazza del Popolo e aree limitrofe: entro le 12.30, infatti, la piazza dovrà essere sgomberata di tutte le attrezzature. Sempre sabato, dalle ore 18 fino alle 01 di domenica sarà vietata la sosta in via Emiliani, sul lato della mensa Gemos da via Sarti a via Seminario.

Dalle ore 15 di sabato alle 23 di domenica, divieto di sosta in piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi al Palazzo del Podestà), corso Garibaldi (nel tratto compreso da via Bertucci a via Acquatino, e piazza San Francesco (nei box a lato del giardino, da vicolo Cannone a corso Garibaldi).

Dalle ore 14 di sabato alle ore 01 di domenica divieto di sosta in piazza Martiri della Libertà (dal civico 12 verso via Marescalchi e dal civico 17/a al civico 17), via Torricelli (dal civico 9/a a via Zuffe), via Marescalchi (da via Torricelli al civico 20), piazza Dante (nella controstrada), corso Garibaldi (dal civico 6 al civico 8/a), corso Saffi (tutti i box di fronte alla Gelateria Linus Jazz fino a via Manfredi), via Barilotti (da piazza XI Febbraio a via Marco da Faenza,).

Dalle ore 12 di sabato alle ore 01 di domenica, divieto di sosta in corso Mazzini (da via S.Filippo Neri a via Barbavara). Obbligo di svolta a destra in corso Mazzini all’intersezione con via San Filippo Neri e senso unico di marcia nella via S.Filippo Neri, con direzione da corso Mazzini a via XX Settembre. Obbligo di proseguire diritto in via XX Settembre all’intersezione con via S.Filippo Neri. Infine, divieto di sosta dalle ore 16.00 di sabato 28 settembre alle ore 20 di domenica, su tutta la via Pistocchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mei a Faenza, occhio ai cartelli stradali: previste modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento