rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, serie di eventi: previste modifiche alla circolazione stradale

Si disputa la quattordicesima edizione della “Gran Fondo Le Cime di Romagna”, raduno cicloturistico organizzato dall’Associazione sportiva dilettanti Avis di Faenza

Per la domenica in arrivo sono programmate alcune modifiche alla viabilità in città per due diversi eventi. Si disputa la quattordicesima edizione della “Gran Fondo Le Cime di Romagna”, raduno cicloturistico organizzato dall’Associazione sportiva dilettanti Avis di Faenza. Per consentire lo svolgimento della gara, che nelle ultime edizioni ha visto al via migliaia di concorrenti, è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli (esclusi quelli autorizzati) nel parcheggio di via Oberdan, nel piazzale antistante la mensa Gemos e al circolo Nuova Europa, dalle ore 6 alle 17 di domenica.

Dalle 5 alle 13 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i mezzi in piazza del Popolo, esclusi quelli autorizzati dall’organizzazione della corsa. Alla partenza della manifestazione sarà inoltre sospesa temporaneamente la circolazione in tutte le seguenti strade: corso Matteotti, via Batticuccolo, via Argnani e il ponte Rosso. Sempre domenica, per la festa dei ragazzi dell'Azione cattolica, promossa dalla parrocchia di San Pier Damiano, dalle 12 fino alle 18 sarà vietata la sosta di tutti i veicoli in piazza S.Maria Foris Portam, mentre in via Baliatico sarà vietata la circolazione - fatta eccezione per i residenti che potranno circolare in doppio senso di marcia - da via Fiera fino a piazza S.Maria Foris Portam. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, serie di eventi: previste modifiche alla circolazione stradale

RavennaToday è in caricamento