rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Cenni

Faenza, via Cenni e viale Marconi: al via modifiche alla viabilità

Nei prossimi giorni entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in due strade cittadine: via Cenni e viale Marconi

Nei prossimi giorni entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in due strade cittadine: via Cenni e viale Marconi. In via Cenni, per motivi di sicurezza, sarà istituito l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con via Giovanni da Oriolo, vietando così la svolta a sinistra dei veicoli verso l’incrocio semaforico di corso Mazzini e via Gallo Marcucci, manovra che risulta alquanto difficoltosa e crea intralcio alla circolazione in quel tratto di strada sempre piuttosto trafficato.

L’altra modifica riguarda invece la sosta in viale Marconi dove, a partire dal civico 53 e fino a via stradello Cappuccini, saranno realizzati alcuni stalli di sosta sul lato destro (con direzione periferia) della strada. La sosta in questi stalli sarà consentita con disco orario, per la durata massima di un’ora.

Questo secondo provvedimento è finalizzato a garantire una maggiore rotazione della sosta stessa, vista la presenza nella zona di diverse attività commerciali. Entrambe le modifiche, previste nella medesima ordinanza, entreranno in vigore al più presto non appena – condizioni meteo permettendo – sarà installata la relativa segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, via Cenni e viale Marconi: al via modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento