rotate-mobile
Cronaca Faenza

Immobile dentro un furgone: 60enne faentino trovato senza vita dai colleghi

Su disposizione della magistratura, la salma è stata trasportata nella camera mortuaria di Imola per gli accertamenti medico-legali

Immobile. Seduto sul lato guida del furgone con cintura di sicurezza. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E' morto presumibilmente per cause naturali, poco prima di mettersi alla guida del mezzo, l'uomo trovato esamine martedì pomeriggio in via Luigi Pirandello, a Imola. La vittima è un faentino di 60 anni, dipendente di una ditta specializzata nel risparmio energetico domestico. 

A dare l'allarme al 112 sono stati i colleghi di lavoro, che lo stavano aspettando in una trattoria di Imola per la pausa pranzo. Gli stessi, non vedendolo arrivare, sono andati a cercarlo e intorno alle 14 hanno fatto la tragica scoperta. Su disposizione della magistratura, la salma è stata trasportata nella camera mortuaria di Imola per gli accertamenti medico-legali. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Carabinieri della stazione di Imola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobile dentro un furgone: 60enne faentino trovato senza vita dai colleghi

RavennaToday è in caricamento