rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, orario continuato per i negozi in centro

Nuovo appuntamento con i Venerdì Open, nei quali, per tutto il mese di novembre e fino al 16 dicembre, alcuni dei negozi Faenza C’entro effettueranno un’apertura prolungata dalle 12.30 alle 15.30

Nuovo appuntamento con i Venerdì Open, l’iniziativa di Faenza C’entro, neonata Associazione di promozione delle attività commerciali del centro. Nei Venerdì Open, tutti i venerdì di novembre e fino al 16 dicembre, alcuni dei negozi Faenza C’entro effettueranno un’apertura prolungata, in concomitanza con l’orario di pranzo dalle 12,30 alle 15,30 per offrire un’opportunità di shopping in più a chi lavora o è in ufficio e non riesce a ritagliare molto tempo per i propri acquisti settimanali.

Ma Venerdì Open non è solo shopping: chi decide di entrare in un negozio aderente dalle 12,30 alle 15,30 riceverà infatti una cartolina promozionale, che permette di gustarsi ad una pausa pranzo speciale. Come? Basta presentare la cartolina in uno dei 16 i locali, bar, ristoranti, gastronomie ed enoteche del centro che partecipano all’iniziativa con un menù o un aperitivo dedicato preparato appositamente per la giornata di venerdì. La cartolina è valida per tutti i Venerdì Open, quindi è possibile fare acquisti il venerdì e approfittare della speciale pausa pranzo nei locali Faenza C’entro anche il venerdì successivo! Nuove abitudini di consumo, la scoperta dell’offerta commerciale dei negozi del centro, ma anche la possibilità di godersi in centro città in un momento insolito: tante sono le opportunità offerte da Faenza C’entro con Venerdì Open.

I locali aderenti all’iniziativa sono: Aromi Caffè, Corona Wine cafè, Bar Italia Pizzeria,Caffè Gelateria Bassi, Caffè Nove100, Cantina Manfredi, CentopercentoSanpa, Enoteca Astorre, Gelateria Puro e Bio, Infantini Cafè, La Baita, La Mangeria, Molinella Cafè, Osteria Biancodivino, Osteria del Mercato, Osteria Sant’Agostino, Rossini Art Cafè. Su facebook/FaenzaCentro l’elenco aggiornato dei negozi in cui ritirare la cartolina.
 
Sorto per iniziativa spontanea dei commercianti del centro storico di Faenza, Faenza C’entro si affianca all’attività della Cabina di regia per la promozione del centro cittadino, per dare un impulso significativo alla promo-commercializzazione del cuore della città e per innescare un circuito virtuoso di consumi e di fruizione delle offerte della città. Faenza C’entro ha finalità di tutela delle attività economiche posizionate nel centro storico di Faenza con l’obiettivo di costituire il centro commerciale naturale attraverso azioni istituzionali e commerciali a favore dei soci e della crescita del centro stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, orario continuato per i negozi in centro

RavennaToday è in caricamento