rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Pietro Mascagni

Faenza, Presepe vivente e mercato straordinario di Natale: così cambia la viabilità

Nel prossimo week end sono inoltre programmate altre modifiche alla viabilità nel centro cittadino. Sabato, dalle ore 8.00 alle 14.00, sarà infatti vietata la sosta in un tratto di via Campidori

Sabato, in occasione della rappresentazione sacra del Presepe vivente promossa dalla parrocchia di San Marco, dalle ore 14.00 alle 18.00 saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) di tutti i veicoli in via Mascagni, nel tratto compreso da via Verdi a via Wagner. Nel prossimo week end sono inoltre programmate altre modifiche alla viabilità nel centro cittadino. Sabato, dalle ore 8.00 alle 14.00, sarà infatti vietata la sosta in un tratto di via Campidori, dal civico 26 al civico 28, per consentire le operazioni di scarico di materiali.

Analogo divieto sarà poi in vigore anche lunedì 23 dicembre, dalle ore 8.00 alle 17.00. Infine, domenica, in concomitanza con l’ultimo dei mercati ambulanti straordinari programmati per le festività natalizie, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i mezzi in piazza del Popolo, piazza della Libertà, piazza della Legna e piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi al palazzo del Podestà).

In via Severoli sarà pertanto obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con via Nazario Sauro, mentre i veicoli transitanti in via Zuffe non potranno immettersi in via Marescalchi, ma dovranno obbligatoriamente svoltare a destra all’intersezione con la via Torricelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Presepe vivente e mercato straordinario di Natale: così cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento