rotate-mobile
Cronaca Faenza

Entra a casa della conoscente e la schiaffeggia

Lesioni personali, violenza privata e violazione di domicilio. Sono le accuse per le quali è stato arrestato martedì mattina a Faenza un senegalese di 38 anni

Lesioni personali, violenza privata e violazione di domicilio. Sono le accuse per le quali è stato arrestato martedì mattina a Faenza un senegalese di 38 anni, residente nel bolognese, già noto alle forze dell'ordine. L'individuo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, si è introdotto  clandestinamente nell’abitazione di una sua conoscente 30enne faentina, per dissidi di carattere familiare.

Quindi l'ha aggredita, prendendola a schiaffi, per poi costringerla a rimanere all’interno una stanza. I vicini di casa, sentendo le urla, hanno provveduto ad allarmare il 112. Gli uomini dell'Arma, giunti tempestivamente sul posto, hanno provveduto a bloccare il 38enne. La malcapitata è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso, con prognosi di quattro giorni.

Trascorsa la notte nelle camere di sicurezza, l'extracomunitario è comparso mercoledì mattina davanti al Tribunale di Ravenna per il processo per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora allo stesso in attesa della prossima udienza poichè l'imputato ha richiesto i termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra a casa della conoscente e la schiaffeggia

RavennaToday è in caricamento