rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, riaperto nel Voltone della Molinella l'ufficio della Polizia Municipale

Ha riaperto in questi giorni nel Voltone della Molinella l’ufficio distaccato in centro della Polizia municipale di Faenza. Contestualmente alla riapertura è stato chiuso l’ufficio di via Severoli

Ha riaperto in questi giorni nel Voltone della Molinella l’ufficio distaccato in centro della Polizia municipale di Faenza. Contestualmente alla riapertura è stato chiuso l’ufficio di via Severoli. Il presidio della Polizia municipale nel Voltone della Molinella è aperto al pubblico nei giorni in cui in piazza è programmato il mercato ambulante: il martedì, giovedì e sabato dalle ore 8 alle 10. A fianco della porta d’ingresso è stato però installato un citofono con il quale è possibile chiamare direttamente, in qualunque momento, il centralino della Polizia municipale di via degli Insorti.

All’ufficio nel Voltone della Molinella i cittadini possono rivolgersi per informazioni e segnalazioni, mentre per quanto riguarda i permessi per entrare nella zona a traffico limitato bisogna recarsi allo sportello Môvs, in corso Matteotti 36/8. Lo sportello Môvs – lo ricordiamo - è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13, e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, riaperto nel Voltone della Molinella l'ufficio della Polizia Municipale

RavennaToday è in caricamento