rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Faenza

Faenza, il rione verde ha la sua nuova "Madonna Riundanina"

A conclusione della serata si è brindato, dopo che il Capo rione ha ringraziato le partecipanti e annunciato ai presenti la nuova "Madonna rundanina" scelta dalla commissione "dama"

È Nicole Gondoni la nuova "Madonna Riundanina" scelta giovedì dalla commissione "dama", composta da undici dirigenti rionali, da rappresentati della stampa locale e da una rappresentante della sala costumi.

Dopo la presentazione delle sei candidate, tutte legate al Rione Verde per diversi motivi, la selezione ha premiato la ragazza 22enne, figlia d'arte in quanto il padre Gianluigi, meglio conosciuto come "Sorry", è stato prima tamburo, poi sbandieratore, consigliere e ora rappresentante del Consiglio dei Saggi, da sempre in prima fila in ogni manifestazione. La madre Laura, prima tamburo, è ora costumista, anche lei impegnata spesso a servire in cucina nelle varie occasioni conviviali. A conclusione della serata si è brindato, dopo che il Capo rione ha ringraziato le partecipanti e annunciato ai presenti la nuova "Madonna rundanina".

rione verde 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il rione verde ha la sua nuova "Madonna Riundanina"

RavennaToday è in caricamento