rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Soggiorni mare anziani: ci sono ancora posti

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare ai soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, organizzati dall’associazione Comitato San Lazzaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare ai soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, organizzati dall’associazione Comitato San Lazzaro e dai centri sociali faentini, in collaborazione con il Comune di Faenza. La chiusura delle iscrizioni era programmata ieri - mercoledì 3 agosto - ma vista la disponibilità di una decina di posti gli organizzatori hanno deciso di prorogare le iscrizioni fino a venerdì 12 agosto prossimo.

I “ritardatari” possono quindi iscriversi presso la sede del Centro sociale Borgo (via Saviotti, 1 – tel. 0546 32558 – 335 5715099), aperta tutti i giorni, fino al 12 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 10.30. I soggiorni di questo secondo periodo – il primo turno si è chiuso a luglio - sono programmati nuovamente a Lido Adriano (Ravenna), a partire da mercoledì 31 agosto fino a sabato 10 settembre 2011, per un totale di dieci giorni.

Sono previste partenze giornaliere - domeniche escluse - in autobus per la località balneare ravennate, al mattino, alle ore 7.15, con ritorno a Faenza alle 13.15 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorni mare anziani: ci sono ancora posti

RavennaToday è in caricamento