rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, trasloca l'ufficio della Municipale in centro

L’Ufficio permessi della Polizia Municipale in centro, che fino ai giorni scorsi nel Voltone della Molinella, è stato trasferito in via Severoli 9, nei locali che già ospitano la vigilanza commerciale

L’Ufficio permessi della Polizia Municipale in centro, che fino ai giorni scorsi nel Voltone della Molinella, è stato trasferito in via Severoli 9, nei locali che già ospitano la vigilanza commerciale, a fianco dei notificatori. Nella nuova sede l’Ufficio decentrato della PM sarà operativo già a partire da giovedì mantenendo gli stessi orari di apertura al pubblico. Per i permessi l’ufficio sarà pertanto aperto il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 9.00 alle 11.00.

Per quanto riguarda invece le denunce, i cittadini dovranno recarsi presso la sede centrale della Polizia Municipale, in via degli Insorti 2, negli stessi giorni e orari precedentemente in vigore nell’ufficio del Voltone della Molinella, vale a dire le tre mattine di mercato - martedì, giovedì e sabato - dalle 9.00 alle 12.00. Il trasferimento nei locali di via Severoli della sede decentrata della Polizia Municipale è al momento provvisorio, in attesa di una decisione definitiva in merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, trasloca l'ufficio della Municipale in centro

RavennaToday è in caricamento