rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, un weekend ricco di manifestazioni: ecco come cambia la viabilità

Nel prossimo week end sono programmate diverse modifiche temporanee alla viabilità in città, dovute soprattutto alla concomitanza di alcune manifestazioni

Nel prossimo week end sono programmate diverse modifiche temporanee alla viabilità in città, dovute soprattutto alla concomitanza di alcune manifestazioni. Sabato, in occasione del raduno cicloturistico non competitivo “35° Trofeo Villa Franchi”, dalle ore 6 alle 17 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in vicolo Salita. Domenica, per l’esposizione e sfilata di moto e scooter d’epoca denominata “Le Collline faentine”, divieto di transito e sosta, dalle ore 7.30 alle 10.30, in via Saviotti, nel tratto compreso da via Fornarina – via Testi fino a via Bertolani.

Sempre domenica a Granarolo Faentino è programmato il “4° Raduno Tuning” per auto elaborate. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nella frazione faentina saranno vietate la circolazione e la sosta su tutta la piazza Martiri di Felisio dalle ore 10.00 alle 18.30. Da segnalare, inoltre, che a partire da lunedì (dalle ore 6) e fino alle ore 10 di domenica 22 giugno, per la presenza del Luna park in piazzale Pancrazi saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli nel tratto del piazzale compreso da via Oberdan fino al parco Bucci, con chiusura anche della strada di accesso al parcheggio da via Oberdan durante l’apertura al pubblico dei giochi.  Sarà invece sempre garantita una corsia di accesso agli impianti sportivi e al parco Bucci.

Infine, lunedì e martedì, in via Orto S.Agnese sono programmati lavori di ripristino e manutenzione di un muro di cinta e la potatura di alcuni alberi. Per consentire l’intervento in condizioni di sicurezza, lunedì e martedì, dalle ore 9.00 alle 17.00, sarà chiuso al traffico il tratto iniziale di via Orto S.Agnese, da via Cavour fino al civico 2. Nella strada la circolazione sarà consentita (in doppio senso) ai soli residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, un weekend ricco di manifestazioni: ecco come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento