rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Canal Grande

Faenza, il maltempo fa slittare l'inizio dei lavori in via Canal Grande

Completato l'intervento di asfaltatura nei giorni successivi, entro la fine di marzo, sarà poi realizzata la segnaletica orizzontale.

E' stato rinviato a martedì, condizioni meteo permettendo, l'inizio dei lavori di asfaltatura di via Canal Grande, previsto per questa mattina.
In caso di ulteriore maltempo l'intervento sarà spostato a mercoledì prossimo. Resta invece invariato il calendario dei lavori: l'intervento sarà realizzato in tre giorni secondo le fasi già previste, con chiusura totale (dalle ore 8.30) della circolazione in via Canal Grande il primo giorno, il secondo sarà chiuso il tratto compreso dalla Rotonda del Passatore (bocche dei canali) fino a via Ciamei (quest'ultima esclusa) e il terzo il tratto restante, da via Ciamei alla rotonda Donatori di Sangue (circonvallazione). In questi tre giorni si potrà circolare regolarmente in via Canal Grande solo in serata, alla fine dei lavori (dopo le 18.00). Completato l'intervento di asfaltatura nei giorni successivi, entro la fine di marzo, sarà poi realizzata la segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il maltempo fa slittare l'inizio dei lavori in via Canal Grande

RavennaToday è in caricamento