rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Corso Europa

Faenza, viabilità: mercoledì chiudono alcune strade del forese

Una seconda ordinanza prevede la chiusura di un breve tratto di corso Europa nella mattinata di mercoledì, dalle ore 9.00 alle 12.00, in concomitanza con l’iniziativa i “Giardini di Natale” dell’istituto comprensivo Carchidio-Strocchi

Per la giornata di mercoledì ono programmate modifiche alla viabilità in alcune strade della città e nel forese. Per lavori edili via Manara sarà chiusa al traffico dalle ore 8.30 alle 18.30, con la sola eccezione dei residenti che potranno circolare in doppio senso. Lo stesso provvedimento sarà inoltre riproposto nelle giornate del 29 novembre e del 2, 6 e 9 dicembre prossimi, dalle ore 14.30 alle 18.30.

Una seconda ordinanza prevede la chiusura di un breve tratto di corso Europa nella mattinata di mercoledì, dalle ore 9.00 alle 12.00, in concomitanza con l’iniziativa i “Giardini di Natale” dell’istituto comprensivo Carchidio-Strocchi di Faenza. Il tratto interessato è quello nei pressi di piazza Lanzoni, compreso dall’intersezione con via Torretta fino all’intersezione con la via Zuccoli.

Un’altra ordinanza riguarda, infine, la zona di Fossolo, dove per lavori alle condotte idriche commissionati dal Consorzio di Bonifica per il Canale Emiliano Romagnolo saranno chiuse due strade (con esclusione dei soli residenti): via Case Bianche e via Rasponi.
In questo caso però il provvedimento resterà in vigore per alcune settimane, fino al termine dei lavori previsto il 31 dicembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, viabilità: mercoledì chiudono alcune strade del forese

RavennaToday è in caricamento