rotate-mobile
Cronaca Faenza / via Della Valle

Faenza, viabilità in centro: entrano in vigore delle modifiche permanenti

Mentre le modifiche in via della Valle sono già attive, essendo stata installata nei giorni scorsi la segnaletica, le altre entreranno in vigore al più presto con la realizzazione della nuova segnaletica

Un'ordinanza emessa nei giorni scorsi apporta modifiche permanenti alla circolazione in alcune strade del centro, con l'obiettivo di migliorare la viabilità e renderla più sicura.I cambiamenti riguardano via Della Valle, via Ceonia e via Santa Maria dell'Angelo. In via della Valle, nella laterale che porta dal civico 17 al civico 27/1 è stato istituito l'obbligo di dare la precedenza nell'immissione con il tracciato principale dell'omonima via. Inoltre nello stesso tratto, vista la ristretta sede stradale, è stato anche istituito il divieto di sosta su entrambi i lati. In via Ceonia, all'intersezione con la via Minardi, in considerazione della non ottima visibilità, il cartello di dare la precedenza sarà sostituito con l'obbligo di fermarsi (stop).

Infine, in via Santa Maria dell'Angelo, accogliendo una richiesta del dirigente scolastico del liceo, gli orari di divieto di circolazione nel tratto compreso tra via Pascoli e via Cà Pirota saranno allineati a quelli già esistenti nel tratto di via S.Maria dell'Angelo compreso tra via Pascoli e via Morini, vale a dire non si potrà circolare dalle ore 7.30 alle 8 e dalle 11.45 alle 13.  Mentre le modifiche in via della Valle sono già attive, essendo stata installata nei giorni scorsi la segnaletica, le altre entreranno in vigore al più presto con la realizzazione della nuova segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, viabilità in centro: entrano in vigore delle modifiche permanenti

RavennaToday è in caricamento