rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, viabilità: tante modifiche nel fine settimana

Domenica, per la festa diocesana dell'Azione cattolica promossa dalla parrocchia di Sant'Andrea, dalle 12 alle 22 sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli nel tratto di collegamento della via Granarolo con via Borghetto S.Andrea (dopo la chiesa di S.Andrea)

Nel fine settimana sono programmate molte modifiche alla viabilità in città per la concomitanza di alcuni eventi. Sabato per un'iniziativa promossa dall'Isia sarà vietata la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 16.00 alle 24.00, in una parte del parcheggio degli ex Salesiani. L'ordinanza riguarda l'area terminale del parcheggio, per una profondità di circa venti metri dall'ingresso pedonale di via San Giovanni Bosco. Sempre sabato, in occasione delle "Nozze d'Oro" al Museo internazionale delle ceramiche, dalle ore 14.00 alle 18.30, divieto di sosta (eccetto i veicoli autorizzati al sevizio della manifestazione) in viale Baccarini, dal civico 1 fino a via Nuova.

Domenica, per la festa diocesana dell'Azione cattolica promossa dalla parrocchia di Sant'Andrea, dalle 12 alle 22 sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli nel tratto di collegamento della via Granarolo con via Borghetto S.Andrea (dopo la chiesa di S.Andrea). Da segnalare, infine, il divieto di circolazione e sosta nelle giornate di lunedì (dalle ore 8 alle 18) e martedì (dalle 14 alle 18) in un tratto di via San Giovanni Bosco per i lavori di realizzazione di un giardino pensile nel terrazzo di un edificio. Il divieto, negli orari sopraindicati, riguarda il tratto di via San Giovanni Bosco compreso dal civico 33 al civico 47. Sarà inoltre invertito il senso unico di marcia in via Torricino, con direzione da via S.Giovanni Bosco a via Mura Torelli, e in via San Giovanni Bosco, da via Comandini a via Torricino. Obbligo di svolta a sinistra all'intersezione di via San Giovanni Bosco con via Torricino, con conseguente obbligo di osservare lo stop all'intersezione di via Torricino con via Mura Torelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, viabilità: tante modifiche nel fine settimana

RavennaToday è in caricamento