rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, viabilità: tante modifiche alla viabilità nei prossimi giorni

Da lunedì fino a venerdì 14 aprile, per i lavori di tinteggiatura della facciata esterna di un edificio, divieto di sosta per tutti i veicoli nel tratto di corso Matteotti compreso dal civico 61 fino all'intersezione con la piazzetta Santa Lucia

Nei prossimi giorni sono programmate diverse modifiche alla viabilità in città per la concomitanza di alcuni eventi. Domenica negli impianti sportivi della Graziola si terrà la manifestazione "Csen in dog. Una domenica a quattro zampe", con gare e dimostrazioni di tutte le discipline cinofile, promossa dal Centro sportivo educativo nazionale (Csen) di Ravenna.  In occasione di questo evento sarà sospeso temporaneamente - dalle 18 di sabato fino alle 20 di domenica  - il divieto di sosta per i camper in via Graziola e nel piazzale Tambini, per consentire il parcheggio nell'area ai camper degli organizzatori.

Sempre domenica, a Faenza si terrà l'ottava Caccia al tesoro in bicicletta "Due ruote meglio di niente", organizzata dall'associazione "Pedalare per chi non può", con il ricavato che sarà devoluto in beneficenza. Per questa iniziativa domenica, dalle 14 alle 20, saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza Martiri della Libertà, in tutta l'area della piazza compresa da via Marescalchi al Palazzo del Podestà. Infine, da lunedì fino a venerdì 14 aprile, per i lavori di tinteggiatura della facciata esterna di un edificio, divieto di sosta per tutti i veicoli nel tratto di corso Matteotti compreso dal civico 61 fino all'intersezione con la piazzetta Santa Lucia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, viabilità: tante modifiche alla viabilità nei prossimi giorni

RavennaToday è in caricamento