rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Antonio Laghi

Faenza, modifiche alla sosta in via Laghi e via Manfredi

Nel secondo caso – via Manfredi – la misura ha invece carattere provvisorio, essendo legata alla presenza del cantiere prospiciente la facciata della chiesa dei Servi

Un’ordinanza emessa nei giorni scorsi apporta alcune modifiche alla sosta in via Laghi e via Manfredi. Nel primo caso si tratta della regolamentazione della sosta con disco orario (per un massimo di un’ora) in via Laghi, per i tre posteggi all’altezza dei civici 1 e 3, nei pressi di via Scalo Merci. Il provvedimento è finalizzato a facilitare la sosta per gli utenti del vicino ambulatorio veterinario, vista la difficoltà di trovare nella zona posti auto liberi.

Nel secondo caso – via Manfredi – la misura ha invece carattere provvisorio, essendo legata alla presenza del cantiere prospiciente la facciata della chiesa dei Servi. Per tutta la durata di apertura del cantiere, vista la ridotta sede stradale, in via Manfredi è stato istituito il divieto di fermata lungo tutto il tratto davanti al cantiere. Nello stesso tratto è inoltre soppresso lo stallo di sosta riservato al carico-scarico merci, che sarà ripristinato alla rimozione dell’impalcatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, modifiche alla sosta in via Laghi e via Manfredi

RavennaToday è in caricamento