rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese / Via Emilia Ponente

Inseguimento sulla via Emilia: la banda dei supermercati fallisce il colpo

Appena i militari si sono avvicinati, il terzetto si è dato alla fuga. Ne è nato un lungo inseguimento sulla via Emilia, con i malviventi che sono riusciti a far perdere le loro tracce col favore delle tenebre

Carabinieri sventano furto ad un supermercato. E' successo nel cuore della nottata tra Natale e Santo Stefano a Castel Bolognese. Nel mirino dei malviventi, che gli inquirenti presumono possano esser specializzati nei colpi ai danni dei punti vendita, il "Conad" di via Emilia Ponente. Erano circa le 2 quando una pattuglia dell'Arma ha intercettato un "Volkswagen Golf" con tre individui sospetti, uno dei quali fuori dall'abitacolo che si guardava attorno.

Appena i militari si sono avvicinati, il terzetto si è dato alla fuga. Ne è nato un lungo inseguimento sulla via Emilia verso Faenza, con i malviventi che sono riusciti a far perdere le loro tracce col favore delle tenebre. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che i ladri avevano forzato l'ingresso del punto vendita e che a causa dell'intervento dei Carabinieri il colpo è saltato.

Un sopralluogo nella zona ha permesso di recuperare anche un "Fiat Ducato" con la portiera forzata, rubato nella tarda serata di Natale nel parcheggio della discoteca "Le Cupole". Sono in corso le indagini del caso per riuscire a risalire ai componenti della banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla via Emilia: la banda dei supermercati fallisce il colpo

RavennaToday è in caricamento