rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Acquista online i biglietti per un concerto dei Negramaro: ma era una truffa

Un fan ha risposto a un annuncio online con il quale venivano messi in vendita due biglietti per poter assistere a uno dei concerti in programma

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 33enne di Massa Carrara per il reato di truffa. In occasione della tournée del gruppo pugliese dei Negramaro, un fan lughese ha risposto a un annuncio online con il quale venivano messi in vendita due biglietti per poter assistere a uno dei concerti in programma, al prezzo di 120 euro complessivi.

Qualche giorno dopo il lughese ha ricevuto la telefonata di un sedicente avvocato di Massa Carrara, con il quale si accordava per effettuare la ricarica di 120 euro di una carta Postepay di cui gli veniva fornito il numero, attendendo inutilmente i due biglietti. In seguito alla denuncia sporta dalla vittima presso la Sezione Denunce dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, il finto avvocato - il 33enne toscano - è stato individuato ed è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica per il reato di truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista online i biglietti per un concerto dei Negramaro: ma era una truffa

RavennaToday è in caricamento