rotate-mobile
Cronaca Cervia

Schiacciata sotto un albero nella tempesta: amputata la gamba, donna resta in coma

A cinque giorni dal ricovero in ospedale si trova ancora in coma farmacologico la 57enne che mercoledì è stata colpita da un albero crollatole addosso in pineta a Milano Marittima

A cinque giorni dal ricovero in ospedale si trova ancora in Rianimazione in coma farmacologico la 57enne che mercoledì è stata colpita da un albero crollatole addosso in pineta a Milano Marittima. La donna stava passeggiando insieme al suo cane, quando è stata sorpresa dal violento temporale ed è rimasta schiacciata sotto a un pino. Un ragazzo poco distante ha notato la scena e ha subito dato l'allarme. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Cervia e il 118 con ambulanza e auto medica.

Fortunale a Milano Marittima, donna travolta da un albero (foto di Massimo Argnani)

Non è stato semplice arrivare alla ferita in quanto il cane, comprensibilmente agitato e spaventato, aveva assunto un atteggiamento di difesa nei confronti della padrona. Dopo circa un'ora e mezzo sul posto è arrivato il marito della donna, che si trovava fuori per lavoro, e ha portato via il cane. La 57enne è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, dove qualche giorno fa è stato necessario amputarle parzialmente una gamba. Le sue condizioni rimangono gravi e la prognosi resta riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciata sotto un albero nella tempesta: amputata la gamba, donna resta in coma

RavennaToday è in caricamento