rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Borghetto S. Andrea

Faenza, festa di Sant'Andrea: ecco come cambia la viabilità

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, promossa come ogni anno dalla società sportiva dilettanti S.Andrea, è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione di tutti veicoli

Tutto pronto per la quattordicesima edizione di “S.Andrea in festa”. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, promossa come ogni anno dalla società sportiva dilettanti S.Andrea, è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione di tutti veicoli, a partire da venerdì fino a martedì, in via Granarolo nel tratto comunale di accesso alla chiesa di S.Andrea per circa trecento metri (con direzione via Borghetto S.Andrea).

Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 15 di venerdì fino alle ore 9 di martedì. Sempre in questi giorni sono previste altre modifiche alla viabilità in concomitanza con le feste di fine anno scolastico organizzate da alcune scuole faentine. Venerdì, dalle ore 19.30 alle 23.00, e sabato, dalle 15.30 alle 23.00, per la festa della scuola elementare “Pirazzini” saranno vietate la circolazione e la sosta in via Marini.

Sabato divieto di circolazione e sosta, dalle ore 8.00 alle 13.00, in via Castellani, nel tratto da via Scaletta a via Severoli, per la festa della scuola “T.Gulli”. Sempre sabato, infine, divieto di circolazione e sosta, dalle ore 8.30 alle 14.00, in tutta la piazza Martiri di Felisio a Granarolo Faentino, in occasione della festa di fine anno scolastico della scuola elementare di Granarolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, festa di Sant'Andrea: ecco come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento