rotate-mobile
Cronaca

Fiamme Gialle "aggredite", il vicesindaco: "Vanno rispettate"

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi sottolinea che “istituzioni e forze politiche devono ribadire che la lotta all’evasione fiscale è un passaggio determinante verso un Paese più equo e più civile”

“La crisi che il Paese sta attraversando rischia di accentuare insofferenze e critiche verso le Fiamme Gialle intente a svolgere le loro mansioni. Anche Ravenna non ne è immune, come dimostra il recente caso degli scontrini richiesti ad una attività commerciale”. E' quanto afferma il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, sottolineando che “istituzioni e forze politiche devono ribadire che la lotta all’evasione fiscale è un passaggio determinante verso un Paese più equo e più civile”.

“La Guardia di Finanza non ha bisogno di essere difesa né corteggiata, ma semmai rispettata – ha evidenziato Mingozzi -; e in questo momento occorre ribadire anche a Ravenna che ogni processo di risanamento dell’economia passa anche attraverso l’applicazione di un principio di controllo e di imparzialità verso ogni categoria, piccola o grande che sia, che trova nella Guardia di Finanza un garante inequivocabile. E va detto senza timori di essere impopolari”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme Gialle "aggredite", il vicesindaco: "Vanno rispettate"

RavennaToday è in caricamento