rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via del Timone, 25

Fiamme in un'abitazione, giovane passante mette in salvo inquilini

Fiamme nel primo pomeriggio di lunedì in un'abitazione a due piani a Punta Marina al civico 25 di via Del Timone. L'allarme al centralino del 115 è arrivato poco prima delle 15.30

Fiamme nel primo pomeriggio di lunedì in un'abitazione a due piani a Punta Marina al civico 25 di via Del Timone. L'allarme al centralino del 115 è arrivato poco prima delle 15.30. Le fiamme sono divampate da uno sgabuzzino dove si trovavano accatastati numerosi attrezzi. Rapidamente si sono estese al resto della palazzina, abitata dal sette famiglie. Prima che arrivassero i Vigili del Fuoco, un giovane extracomunitario si è accorto della presenza di persone.

Fiamme in un'abitazione a Punta Marina

Il ragazzo non ha esitato, aiutandole ad uscire di casa. Al primo piano c'era un anziano insieme al suo cane. L'uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, che hanno utilizzato una scala per raggiungere una finestra ed entrare in casa. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del “118”, ma nessuno ha accusato problemi di respirazione. Gli operatori del 115, intervenuti sul posto con quattro mezzi, hanno impiegato alcune ore prima di aver la meglio sulle fiamme. Presenti anche i Carabinieri di Marina Ravenna per i rilievi di legge.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un'abitazione, giovane passante mette in salvo inquilini

RavennaToday è in caricamento