Finale amaro per la Festa della birra di Mezzano: razziato l'incasso della serata

"Proviamo tanto rammarico, sconforto e rabbia - affermano gli organizzatori -. Andremo avanti uniti e più forti di prima"

Ladri in azione alla Festa della birra di Mezzano. I "soliti ignoti" hanno razziato l'incasso della serata. "Proviamo tanto rammarico, sconforto e rabbia - affermano gli organizzatori sui social -. Andremo avanti uniti e più forti di prima. Il gruppo storico si allarga e si impegna sempre di più per dare un prodotto gradevole noi siamo convinti di esserci riusciti. Peccato però che qualche balordo ha pensato di rovinarci il finale". Il colpo ha fruttato diverse migliaia di euro. Il denaro si trovava nel sedile dell’auto degli organizzatori a cui sono stati tagliati i pneumatici. Sull’accaduto sono in corso le indagini del caso.

Massimo Butera e Emanuele Salaroli hanno intanto organizzato sul web una raccolta fondi per risarcire almeno in parte gli organizzatori dopo la mobilitazione di diversi cittadini della frazione. "Avrebbero voluto devolvere l'incasso in beneficenza - viene evidenziato -. Oltre ad una raccolta fisica che si terrà direttamente in paese attraverso vari punti di raccolta presso gli esercizi commerciali, è stata attivata anche una raccolta online a cui tutti possono partecipare donando dalla propria carta di credito. Chi vuole partecipare a questa raccolta online può farlo direttamente da case da questo link: https://www.gofundme.com/f/pro-festa-birra-mezzano?sharetype=teams&member=2643920&rcid=r01-1564513308,54-3b03a9560de14842&pc=wa_co_campmgmt_w&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_lico+share-sheet".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • La crema antirughe dell'azienda di Cotignola vince il premio 'Bio Awards'

  • Picco di enterococchi in mare: scatta il divieto di balneazione

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

  • Tenta di colpire un motociclista ma il poliziotto si lancia nella sua auto dal finestrino: in manette

  • Precipita dal balcone di un hotel: ragazzino in ospedale in gravi condizioni

Torna su
RavennaToday è in caricamento