rotate-mobile
Cronaca Lugo

Finisce la notte brava in cella: ubriaco tra danni e minacce

Un individuo è stato arrestato dai Carabinieri di Lugo con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, guida sotto l’effetto dell’alcol e rifiuto dell’accertamento

Manette tra i polsi dopo una notte brava. Un individuo è stato arrestato dai Carabinieri di Lugo con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, guida sotto l’effetto dell’alcol e rifiuto dell’accertamento. L'individuo si era presentato in un bar del centro. Dopo aver alzato troppo il gomito, ha provocato alcuni danni all’interno del locale e minacciato il gestore. Poi come se nulla fosse si è allontanato con la sua autovettura.

L'individuo, successivamente rintracciato in una via del centro alla guida della sua autovettura, prima ha tentato di fuggire. Una volta bloccato rifiutava gli accertamenti etilometrici, si è scagliato contro l’auto di servizio ed i militari. A quel punto è scattato l'arresto. Dopo aver trascorso la notte in cella di sicurezza, è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce la notte brava in cella: ubriaco tra danni e minacce

RavennaToday è in caricamento