rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Forestale, apre il nuovo comando a Bagnacavallo

Il Corpo Forestale dello Stato apre un nuovo comando a Bagnacavallo nei locali provvisori di piazza Libertà 5, al Palazzo Vecchio, messi a disposizione dal Comune

Il Corpo Forestale dello Stato apre un nuovo comando a Bagnacavallo nei locali provvisori di piazza Libertà 5, al Palazzo Vecchio, messi a disposizione dal Comune. Tale avrà competenza sul territorio di nove Comuni e precisamente Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, S. Agata sul Santerno E Solarolo.

All'inaugurazione erano presenti il Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato Giovanni Naccarato, il sindaco di Bagnacavallo Laura Rossi, il Comandante della Polizia Municipale Roberto Faccani, il Comandante della Stazione Carabinieri di Bagnacavallo Luogo Tenente Brignani Antonio e il nuovo Comandante della Stazione Forestale Franco Di Criscio , ha di fatto aperto il nuovo Comando Stazione Forestale .

"Salutiamo con grande piacere l'istituzione del Comando Stazione del Corpo Forestale di Bagnacavallo - sottolinea il Sindaco Laura Rossi -. L'apertura di questo nuovo presidio contribuisce a una più razionale organizzazione del servizio nell'area della Bassa Romagna, ambito di competenza del nuovo Comando Stazione di Bagnacavallo. Una presenza capillare che contribuisce a rafforzare e consolidare la collaborazione tra i diversi soggetti nell'attività di controllo e tutela dell'ambiente".

Giovanni Naccarato, Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, ha ringraziato il Sindaco per la concessione dei locali dati in uso al Corpo Forestale dello Stato ed il Comandante della Polizia Municipale di Lugo e il Comandante della Stazione Carabinieri di Bagnacavallo per la disponibilità dimostrata oltre a dare il benvenuto al nuovo Comandante della Stazione Forestale . I

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forestale, apre il nuovo comando a Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento